Diagnosi

Per elevare la qualità degli interventi di ripristino e riparazione delle vetture, allineandoci con agli standard europei, adottiamo un sistema laser per la verifica della perfetta integrità di telai e dei corpi vettura in riparazione nella nostra struttura, certificando le misurazioni effettuate e le riparazioni eseguite.
Un approccio di tipo oggettivo consente alla carrozzeria di ottimizzare i flussi di lavoro, escludendo errori di valutazione, di riparazione, facilitando il dialogo con le compagnie assicurative ma soprattutto garantendo al cliente un servizio di massima qualità.
L’impiego della tecnologia laser è immune da qualsiasi effetto sonoro nell’ambiente di lavoro e non risente di sbalzi di temperatura come per gli strumenti ed ultrasuoni.

Precisione innanzi tutto

Le vettura moderne sono progettate per avere doti dinamiche sempre migliori e per garantire ai passeggeri la massima sicurezza in caso urto. Intervenire su un veicolo  eseguendo un allineamento non corretto  può pregiudicare  la qualità e la sicurezza della vettura stessa,  rendendola  meno sicura.

Quando misurare una vettura

  •  Dopo un sinistro per ripristinare il veicolo
  • Come certificazione per le perizie assicurative
  • Dichiarazione di integrità per la vendita di vetture usate;