Azienda

Innovazione, un elemento chiave non solo nelle tecniche di lavorazione e nell’uso dei componenti, ma anche nell’attenzione alla qualità dei materiali utilizzati nei processi di lavorazione, nella gestione dell’impresa e nel servizio al cliente. Ecco il segreto di un successo che dura dal 1860 e che distingue ancor oggi Carrozzeria Savioli nel panorama dell’autoservice. Carrozzeria Savioli, ubicata dal 2004 nella nuova sede di Via Negrelli 36 in Monselice, si sviluppa su una superficie di 4.900 metri quadrati; possiede quattro aree di intervento suddivise rispettivamente in reparto carrozzeria, diagnosi elettroniche, meccanica motoristica e ricondizionamento interni. Ogni reparto, opportunamente equipaggiato è organizzato in maniera funzionale al fine di ottimizzare i processi di produzione ed avere il pieno controllo delle molteplici fasi di lavorazione, garantendo così alla propria clientela il miglior servizio in termini di qualità e di velocità.

Carrozzeria Savioli pone come obiettivo primario la soddisfazione piena del cliente e questa importante scelta strategica, supportata da una struttura all’avanguardia e dalla professionalità dei propri operatori, genera la miscela vincente per ottenere sempre risultati rilevanti. In sintonia con il progressivo mutamento del mercato italiano dell’automobile, Carrozzeria Savioli offre un’ampia gamma di servizi come ad esempio un parco auto destinato al noleggio a breve e medio termine.

Qualità prima di tutto

Grande attenzione alla qualità del servizio; interventi eseguiti sempre con il  massimo  rigore e con l’utilizzo dei migliori componenti. Al termine di ogni lavorazione Carrozzeria Savioli rilascia al cliente una garanzia a vita su tutti i tipi di verniciatura eseguiti. Grazie ad uno spettro-fotometro di ultima generazione si ha la possibilità di riprodurre ogni tipo di tinta con la massima fedeltà, minimizzando il rischio di ottenere miscele non corrette con il conseguente disagio nei confronti del cliente. Non è tutto, per Carrozzeria Savioli proporre un servizio di qualità significa anche selezionare risorse e materiali impiegati nei processi produttivi che rispettino l’ambiente, una scelta non solo ecosostenibile ma che salvaguarda la salute di tutti gli operatori coinvolti nel ciclo di produzione.

Alessandro Savioli, titolare dell’azienda, ha ricevuto il 10 ottobre 2011 il premio sostenibilità “Nuova Energia”, come migliore espressione sul territorio locale quanto ad attenzione alle nuove tecnologie e all’ambiente nel settore dei servizi.

Clicca di seguito per approfondire la conoscenza.